La richiesta di una comunicazione responsabile parte dal pubblico, in particolare dalle nuove generazioni
La riflessione di Gabriella Braidotti, fondatrice di Threesixty
Raggiungere i propri pubblici utilizzando la rete
Cambia il nostro modo di vivere lo spazio del lavoro e fioriranno le proposte di mobili "coltellino svizzero": sedie e tavoli multi-funzione.
Una buona strategia di comunicazione per il marchio dovrebbe almeno provare ad assolvere a sei “bisogni canonici”: sorprendere, aiutare, rassicurare, informare, impressionare, stupire.
Esiste uno stretto legame tra SEO, Ufficio Stampa e digital PR. Ecco perchè in 5 punti.
E' quasi Natale ma giá da mesi chi comunica deve rispondere all'annoso quesito: come facciamo gli auguri? Stampare gadget ad hoc?
In che modo lo storytelling può accrescere il valore e la notorietá di brand e prodotti?
E' online il nostro corso
Ascoltare il proprio pubblico è fondamentale per cogliere le opportunitá di interazione