Come cambiano le Digital PR per creare contenuti capaci di intercettare le ricerche guidate dalla AI.
Dalla digital agency Webenjoy un webinar che definisce strategie sostenibili per il futuro dei progettisti
L'intelligenza artificiale italiana diventa grande e con iGenius avvia un round da 650 milioni di euro
Le novitá nel panorama dei media
“Fare o non fare. Non esiste provare!” Come disse Yoda in Guerre Stellari, anche nel mondo della comunicazione non c'è spazio per l'indecisione. Ogni azione, o anche la sua mancanza, comunica un messaggio e ha un impatto misurabile.
La success-story Taxi Torino
Un focus su TikTok, Facebook, Twitter e LinkedIn
L’evoluzione digitale ha cambiato il modo in cui si fa corporate communication: le nuove strategie sono sempre più social
Consigli per migliorare e rendere più accattivante il profilo Instagram
Consigli utili per un utilizzo strategico delle Intelligenze generative nell'ambito del content management per le Pubbliche Relazioni e le Digital PR.
Come fare per mettere a tacere critiche o evitare che si dicano cose inesatte su noi o la nostra azienda?