Reinventarsi e affrontare nuove sfide all'insegna della gamification
Pochi punti fondamentali da utilizzare come base per lavorare sul ranking
Rispondere ai commenti e ai messaggi critici sui social network spesso aiuta a stemperare la negativitá
Come funziona la tecnologia che potrebbe rinnovare il mercato dell’arte digitale?
Dimostrare l'impatto delle pubbliche relazioni: una panoramica sui metodi
Cosa intendiamo per pubbliche relazioni e cosa deve davvero fare l’ufficio stampa?
La richiesta di una comunicazione responsabile parte dal pubblico, in particolare dalle nuove generazioni
La riflessione di Gabriella Braidotti, fondatrice di Threesixty
Raggiungere i propri pubblici utilizzando la rete
Cambia il nostro modo di vivere lo spazio del lavoro e fioriranno le proposte di mobili "coltellino svizzero": sedie e tavoli multi-funzione.
Una buona strategia di comunicazione per il marchio dovrebbe almeno provare ad assolvere a sei “bisogni canonici”: sorprendere, aiutare, rassicurare, informare, impressionare, stupire.