Il nuovo Umanesimo del branding 3.0 passa attraverso l'ascolto, l'analisi dei bisogni e il trasferimento di valori. La centralitá della parola 'significante'.
Consigli utili per la scelta dei Metaversi
Lèggiamo ogni giorno di storytelling, content management o altre definizioni possibilmente 'appealing' (=dunque in inglese) per creare o rafforzare brand reputation. A noi pare che di fatto stiamo sempre parlando di una delle attivitá più tipiche dell'uomo, antica quasi quanto la scoperta del fuoco: la fabula.
Comunicare un'azienda del settore design richiede un'esperienza specifica: ecco perchè rivolgersi a un'agenzia che conosca bene il mondo dell'arredamento e dell'architettura
Gli utenti che utilizzano la posta elettronica oggi sono 4 miliardi di persone: una stima interessante se riportata alla strategia dell’email marketing che ha tra le sue discipline principali la creazione di una newsletter. Una newsletter efficace, che sia interna all’azienda o coinvolga collaboratori, clienti e altri iscritti, deve catturare l’attenzione e invogliare alla lettura.
Reinventarsi e affrontare nuove sfide all'insegna della gamification
Pochi punti fondamentali da utilizzare come base per lavorare sul ranking
Rispondere ai commenti e ai messaggi critici sui social network spesso aiuta a stemperare la negativitá
Come funziona la tecnologia che potrebbe rinnovare il mercato dell’arte digitale?
Dimostrare l'impatto delle pubbliche relazioni: una panoramica sui metodi
Cosa intendiamo per pubbliche relazioni e cosa deve davvero fare l’ufficio stampa?
La richiesta di una comunicazione responsabile parte dal pubblico, in particolare dalle nuove generazioni