Roberto Navello è Responsabile Produzione, Acquisti e Progettazione dell'azienda piemontese Navello.
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) da Luigi Navello come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni: dal nonno, Cavalier Sebastiano, fino all’attuale struttura con Renato Navello alla guida dell’azienda e i nipoti Roberto e Paolo ad affiancarlo. Nel 2011 l’azienda è stata iscritta al Registro delle Imprese Storiche, istituito da Unioncamere per valorizzare il patrimonio industriale italiano in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia.
Il percorso di crescita dell’azienda ha ricalcato l’impronta dei fondatori, investendo costantemente sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene Navello abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda, oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura, per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
CARTELLA STAMPA NAVELLO
Ufficio Stampa Milano, Roma,
Torino dal 1994. PR,
Social Media, Giornali Italiani.
Italian Press and social Agency.
T. +39011547471
Skype gbraidotti
Mail: info@360info.it