UN NUOVO "ELETTRIZZANTE" PROGETTO PER THREESIXTY
Grob, leader nelle tecnologie per macchine utensili e motori elettrici, attiva un nuovo servizio per la stampa italiana
Fotografie HR - Free downloadArea Stampa (in aggiornamento)
Da Luglio 2024 l'agenzia Threesixty segue l'Ufficio Stampa Grob in Italia (www.grobgroup.com/it).
Fondata nel 1926 a Mindelheim (Monaco di Baviera) in Germania, Grob è leader globale nella produzione di macchine utensili e sistemi di automazione con vari impianti produttivi nel mondo tra cui quello inaugurato in Italia nel 2020, alle porte di Torino.
In particolare la sede italiana Grob (nata dall'acquisizione di un'eccellenza locale) sviluppa tecnologie per i moderni motori elettrici al servizio dell’industria, dell’automotive e della mobilità leggera. Oggi è il centro di competenza per le tecnologie sulla mobilità elettrica del futuro, con particolare attenzione alle soluzioni di Light E-Mobility dei veicoli elettrici leggeri.
Unica realtà italiana, e tra le poche a livello mondiale, a fornire impianti chiavi in mano per rotori, statori e in generale per la componentistica del motore elettrico.
Primi appuntamenti: 18-19.09 Coiltech Italia Pordenone (www.coiltech.it) e 9-12.10 BIMU Milano (www.bimu.it)
Threesixty è un'agenzia specializzata in Ufficio Stampa e Digital PR guidata da Gabriella Braidotti che dal 1994 affianca aziende italiane e straniere nella redazione di materiali e dossier ad uso stampa nonché nelle strategie di divulgazione.
La documentazione su novità e progetti GROB sarà a disposizione dei giornalisti sul portale www.threesixty.it con gallerie di immagini in alta risoluzione liberamente scaricabili.
Informazioni: www.grobgroup.com/it
Nell'immagine: lo statore di un motore elettrico realizzato con tecnologia GROB