+TRENTANOVE: LA CERAMICA MADE IN ITALY NON FA RUMORE
Da Spazio Colavene una nuova linea di sanitari con scarico silenzioso
Fotografie HR - Free downloadLa nuova linea di sanitari +Trentanove, prodotta da AXA per Spazio Colavene, identifica qualità e design Made in Italy fin dal nome, chiaro riferimento al prefisso internazionale del Bel Paese.
A caratterizzare vaso e bidet, realizzati in pregiata ceramica sanitaria nel distretto di Civita Castellana (VT), bordi marcati e generosi, all’insegna della funzionalità. Il wc adotta inoltre l’innovativo sistema di scarico silenzioso A-Sound.
Messo a punto dai ricercatori dell'azienda laziale, consente di generare un vortice d’acqua potente e preciso, direzionato accuratamente per garantire una sensibile riduzione del rumore e ottenere la massima igiene impiegando meno acqua ogni volta che si aziona lo scarico.
Un risultato ottenuto anche grazie all’eliminazione della brida, l’anello di ceramica sotto al quale si annidano solitamente germi e batteri.
Si riduce così anche l’utilizzo di igienizzanti aggressivi, che nel tempo finiscono per rovinare la superficie dei sanitari.
Vasi e bidet della linea +Trentanove sono disponibili in versione sospesa o da appoggio. La versione a terra con scarico straslato è particolarmente indicata nei progetti di ristrutturazione del bagno, perché permette di adattare i nuovi sanitari agli impianti esistenti senza dover eseguire costose modifiche strutturali.
+TRENTANOVE
Versione sospesa: 53x37 x h.28 cm
Versione a pavimento: 53x37 x h.43 cm
Finiture: 5 lucide (Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago) e 4 versioni matt (Bianco, Sahara, Nero, Grigio)
Prezzo al pubblico: 335 euro + IVA (versione bianco lucido)
Spazio Colavene – AXA
Arredare il bagno e gli spazi funzionali è la mission di Spazio Colavene che oltre a lavabi e sanitari Axa in pregiata ceramica propone mobili componibili per bagno e lavanderia, vasche da bagno, docce, saune, complementi d'arredo, rubinetteria. Uno spazio d'incontro tra le proposte dei marchi Colavene, Axa, Colacril, Tamanaco e Lablù.