VIAGGIARE NEL RISPETTO DELLE TRADIZIONI
Kind Human lancia l'esperienza immersiva nel cuore del Perù
Fotografie HR - Free downloadKind Human lancia una nuova esperienza di viaggio alla scoperta della cultura peruviana: 12 giorni nella comunità di Choquecancha, un villaggio nei pressi di un sito archeologico nella Valle di Lares, quasi al confine con la foresta amazzonica.
L'esperienza si distingue per il suo approccio immersivo e rispettoso delle tradizioni locali. L'itinerario inizia con l'accoglienza all'aeroporto di Cusco, da dove si partealla scoperta di Choquecancha. Qui, i viaggiatori hanno l'opportunità di integrarsi nella comunità, che preserva alcune delle tradizioni più magiche dell'antica cultura andina, partecipando attivamente alla vita quotidiana: sono previste giornate insieme a contadini e artigiani ma anche la partecipazione a cerimonie tradizionali e serate intorno al fuoco dedicate ad astronomia e leggende locali.
Solo al termine di questa immersione culturale viene proposta la visita a Machu Picchu, apprezzabile così con una prospettiva nuova e più consapevole.
Il viaggio prevede l'alloggio in tende glamping oppure nel villaggio. La cucina permette di gustare tutti i sapori locali e sono inclusi alcuni percorsi gastronomici in ristoranti tipici selezionati.
Partenze: 28 Giugno, 28 Luglio, 10 Agosto e 1° Settembre 2024 per gruppi di 12 persone al massimo.
Tariffe: €3.380 a persona tutto compreso eccetto i voli internazionali.
Informazioni: bit.ly/KindHuman-Choquecancha2024
Contatto Stampa: silvia@kindhumantravel.com
Kind Human organizza viaggi ed esperienze specifiche, spedizioni scientifiche e viaggi di ricerca.
Partner ufficiali: Mountain Lodges of Peru, operatore leader nel turismo d’avventura in Peru, WideOyster, compagnia dedita a strategie di storytelling per imprese turistiche ed editrice di WideOyster Magazine, Autentic, azienda belga produttrice di tende e attrezzature da campeggio.
Contatto Stampa: silvia@kindhumantravel.com