UNA NUOVA VERSIONE FREESTANDING PER IL LAVABO IN CERAMICA MATE
Una soluzione per bagni creativi dall'azienda di Civita Castellana
Fotografie HR - Free downloadDisegnati da Alessandro Paolelli per Axa, i lavabi in ceramica MATE si arricchiscono di una nuova versione freestanding per il modello tondo da appoggio (Ø 40 cm), che affianca quello quadrato (40x40 cm) e i modelli rettangolare e ovale, entrambi 60x40 cm.
Perfetti per il contract ma particolarmente indicati per il bagno che mette l'accento sul design, i lavabi MATE freestanding hanno forme essenziali e una gamma cromatica che spazia dal classico bianco smaltato lucido al più caldo Sahara matt. Particolarmente sature le tonalità lucide Petrolio, Terra, Tramonto e Lago. Il mobile da appoggio coordinato ne prolunga la perfetta forma circolare rendendo possibili originali contrasti di colore.
I lavabi MATE possono essere anche installati su ogni tipo di piano d'appoggio o su strutture coordinate in acciaio inox nero matt con portasciugamani e mensola in metallo o legno.
Axa Mate - Scheda Tecnica
Design: Alessandro Paolelli
Materiale: Pregiata ceramica sanitaria
Lavabo da appoggio: freestanding Ø 40 cm x h. 73,5 cm
Colori lucidi: Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago
Colori Matt: Bianco, Nero, Grigio, Sahara
Mobile freestanding: Avio, Verde, Moka, Piombo (colori laccati Matt), Canaletto quercia, Canaletto noce americana
Prezzo al pubblico: lavabo bianco lucido 275 Euro + mobile freestanding laccato Avio Matt 1.890 Euro (iva esclusa)
Post: Mate in versione freestanding è il #lavabo in #ceramica pensato da AXA per bagni creativi e colorati. Perfetto per il contract, è una soluzione pratica e originale anche in casa.
Axa
All'interno del gruppo di aziende fondate a partire dal 1968 da Giovanni Colamedici a Civita Castellana, nel distretto ceramico viterbese, AXA svolge un ruolo strategico nella produzione di lavabi e sanitari in ceramica che completano l'offerta Colavene interpretando il “total bagno”. Una filosofia che esprime l’unione virtuosa tra ricerca tecnologica e saper fare artigianale, espressione di uno dei territori più rappresentativi della manifattura Made in Italy.