LEGACY: UN CLASSICO DELLA CERAMICA MADE IN ITALY
Lavabo (anche freestanding) dell’azienda di Civita Castellana
Fotografie HR - Free downloadNella serie ceramica Legacy consolle e lavabo formano un tutt'uno e ben rappresentano l'unione di forma e funzione che costituisce la vera eredità (di qui il nome Legacy) del Gruppo Colavene a cui appartiene l'azienda AXA di Civita Castellana, in provincia di Viterbo.
Compatto e funzionale, Legacy reinterpreta in chiave moderna le forme del classico lavabo in ceramica con un bacino di forma rettangolare dagli angoli smussati, disponibile in tre differenti larghezze (60, 80 e 100 x 45 cm di profondità) con un’altezza di soli 12 cm.
Il lavandino può essere installato a muro, sospeso oppure su una struttura metallica (nell'immagine la versione acciaio nero matt).
Pratico e funzionale il cassetto contenitore dal profilo "a gola" coordinato alla ceramica o a contrasto.
Scheda tecnica Legacy AXA
Misure lavabo: 60, 80, 100 x 45 cm profondità e h. 19 cm
Finiture lavabo: 5 lucide (Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago) e 4 versione matt (Bianco, Sahara, Nero, Grigio)
Finiture mobili in legno laccato: Verde matt, Avio matt e Moka matt
Prezzo al pubblico: lavabo in ceramica bianco lucido 60 cm € 283,00 + Iva
Post: Tutta l'eredità (legacy) e il know-how del distretto ceramico di Civita Castellana nella consolle Legacy di AXA. Nella versione moderna e funzionale su struttura metallica nero matt con pratico contenitore in tinta.
Axa
All'interno del gruppo di aziende fondate a partire dal 1968 da Giovanni Colamedici a Civita Castellana, nel distretto ceramico viterbese, AXA svolge un ruolo strategico nella produzione di lavabi e sanitari in ceramica che completano l'offerta Colavene interpretando il “total bagno”. Una filosofia che esprime l’unione virtuosa tra ricerca tecnologica e saper fare artigianale, espressione di uno dei territori più rappresentativi della manifattura Made in Italy.