San Valentino: un regalo PocketBook per amanti della lettura
L'ereader dell'azienda svizzera è un perfetto compagno di lettura
Fotografie HR - Free downloadLeggero e impermeabile, con uno schermo nitido come una pagina stampata: l'e-reader PocketBook InkPad 4 è il regalo perfetto per un San Valentino romantico e tecnologico.
Dotato di certificato di impermeabilità IPX8, ha uno schermo da 7,8 pollici (risoluzione 1404 × 1872 pixel e 300 PPI) ultra-resistente a urti e graffi. La funzione SMARTlight permette di regolare la luminosità e la temperatura della scala di grigi per non affaticare la vista in diverse condizioni di visibilità, in piana luce o al buio. Un comfort a cui contribuisce la tecnologia E Ink Carta™ 1200 aumenta il contrasto dell'immagine/testo sullo schermo effetto carta.
Un perfetto compagno di viaggio per leggere ebook e riviste, ascoltare musica o godersi audiolibri in cuffia o dall'altoparlante integrato. Supporta anche la funzione Text-to-Speech, che trasforma in audio qualsiasi testo sul device con 11 combinazioni linguistiche pre-installate e 42 combinazioni scaricabili gratuitamente.
Scheda tecnica PocketBook InkPad 4
Display 7,8' E Ink Carta™ 1200 – Risoluzione 300 dpi
Processore Dual-core – Lettura verticale / orizzontale
Audio 6 formati (M4A, M4B, OGG, OGG.ZIP, MP3, MP3.ZIP)
Supporto per 21 formati libro e quattro formati grafici senza conversione
Memoria 32 GB - WiFi dual band - servizi PocketBook Cloud - Funzione Text-to-Speech
11 combinazioni linguistiche pre-installate e 42 combinazioni scaricabili gratuitamente
Batteria 2000 mAh: fino a un mese di lettura attiva senza ricariche;
Peso 265 gr – Dimensioni sono 13,4 × 18,9 cm, spessore 7,95 mm
PocketBook
Fra le prime aziende al mondo a utilizzare la tecnologia E-Ink -oggi uno standard negli e-reader- nonché a lanciare un e-book reader waterproof nel 2014, PocketBook nasce in Svizzera nel 2007 ed è oggi il 4° produttore al mondo di lettori elettronici. PocketBook supporta tutti i formati di ebook disponibili in commercio su qualsiasi piattaforma.
Informazioni: www.pocketbook.it