DIERRE: UNA SICUREZZA DA CAMPIONI
L’azienda sponsor dei team Aruba.it Racing nei campionati mondiali Superbike e Supersport
Fotografie HR - Free downloadDierre vince e raddoppia: dopo aver sponsorizzato il team Aruba.it Racing WSSP, trionfatore nel campionato mondiale Supersport 2023 con Nicolò Bulega e la Ducati Panigale V2, l'azienda italiana leader nel settore delle porte blindate sosterrà anche il team Aruba.it Racing - Ducati nel prossimo campionato del Mondo Superbike.
La stagione 2024 partirà con il tradizionale round d’Australia, in programma al Phillip Island Grand Prix Circuit dal 23 al 25 Febbraio, e vedrà Bulega - che ha brillato nei test precampionato in Spagna e Portogallo - affiancare il due volte campione del Mondo Álvaro Bautista in sella alle Ducati Panigale V4R ufficiali del team Aruba.it Racing - Ducati.
Dierre manterrà il ruolo di sponsor ufficiale anche nel campionato del Mondo Supersport, dove Nicolò Bulega è stato sostituito dallo spagnolo Adrian Huertas.
"Il grande successo della scorsa stagione ci incoraggia a continuare in quest'avventura, che porterà il nostro marchio su un palcoscenico internazionale, e a moltiplicare l'impegno per sostenere un progetto che rappresenta al meglio il valore del Made in Italy" sottolinea Laura De Robertis Direttrice Marketing Dierre.
Nell'immagine: la Ducati Panigale V4R ufficiale del team Aruba.it Racing - Ducati sponsorizzata Dierre
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.
Informazioni: 0141-941111 www.dierre.com