AXA COSA: IL LAVABO IN CERAMICA ADATTO A OGNI BAGNO
Una collezione che fa della versatilità il suo punto di forza
Fotografie HR - Free downloadCapienti o essenziali, ampi oppure minimali ma sempre funzionali: sono i lavabi della collezione Cosa di Axa.
Un nome che evoca giocosamente l’indefinito richiamando nella sostanza una precisa identità.
Se infatti il vocabolo “cosa” è uno dei più utilizzati dagli italiani, il lavabo Axa Cosa si candida a diventare uno dei più universali nei bagni del Bel Paese. Semplice nella sua forma rettangolare, con angoli stondati, il lavabo è proposto in molte misure e tipologie di installazione, facendone un vero strumento di progettazione.
Realizzato in pregiata ceramica sanitaria, in otto diverse colorazioni oltre al bianco (nella finitura smaltata lucida o matt) Axa Cosa è un vero campione di versatilità anche negli abbinamenti con tutti i complementi di arredo dell’azienda di Civita Castellana.
E' disponibile nelle versioni: lavabo sospeso, da incasso o da appoggio, anche con doppia vasca.
Axa Cosa - Scheda Tecnica
Materiale: Pregiata ceramica sanitaria
Lavabo da appoggio/sospeso: 25/48x48x16 cm
Lavabo da appoggio/sospeso: 80/100/120*x45x16 cm *con doppia vasca
Lavabo da appoggio per miscelatore a muro/a catino: 60/80/100x45x16 cm
Lavabo a incasso/semincasso: 48x48x18 cm
Colori lucidi: Bianco, Petrolio, Terra, Tramonto e Lago
Colori matt: Bianco, Sahara, Nero, Grigio
Axa
All'interno del gruppo di aziende fondate a partire dal 1968 da Giovanni Colamedici a Civita Castellana, nel distretto ceramico viterbese, AXA svolge un ruolo strategico nella produzione di lavabi e sanitari in ceramica che completano l'offerta Colavene interpretando il “total bagno”. Una filosofia che esprime l’unione virtuosa tra ricerca tecnologica e saper fare artigianale, espressione di uno dei territori più rappresentativi della manifattura Made in Italy.