STOP AI RUMORI IN BAGNO CON I PANNELLI WEDI
Isolamento acustico con i sistemi dell'azienda tedesca
Fotografie HR - Free downloadIl piacere della doccia senza il rumore battente dell'acqua che può infastidire vicini e "coinquilini": il merito è dei sistemi isolanti Nonstep di Wedi.
L'azienda tedesca, specializzata nelle tecnologie di costruzione a secco per il bagno e le altre stanze della casa, li abbina ai suoi pannelli in polistirene estruso e ai kit progettati per ristrutturazioni lampo delle cosiddette "zone umide" di un edificio.
Gli isolanti Wedi Nonstep vengono collocati al di sotto della pavimentazione e possono essere impiegati a contatto con piastrelle ceramiche, laminato o parquet prefinito, riducendo il rumore da calpestio fino a 14 db!
Una soluzione che, all’occorrenza, può “uscire” dal bagno per essere applicata a tutte le altre superfici calpestabili di un’edificio, non solo in ambito domestico ma anche in alberghi e strutture ricettive per garantire il riposo degli ospiti.
Wedi Nonstep è disponibile in versione Plus per superfici piane, Plan, per superfici irregolari e Pro, negli spessori da 8 mm/17 mm, sia in rotoli che in pannelli, che vengono installati sotto il massetto in fase di progettazione.
Informazioni: www.wedi.it tel. 02 82778840 info@wedi.it
WEDI
Fondata nel 1983 dall'intuizione del piastrellista Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno e per ogni ambiente di casa. I sistemi si basano su pannelli in polistirene estruso facili da tagliare con un cutter per adattarne dimensioni e forme. Leggeri, impermeabili, autoportanti permettono di sveltire la ristrutturazione senza opere murarie. Grazie allo sviluppo di vari elementi della gamma Wedi è possibile realizzare in kit docce filo-pavimento, vasche su misura, panche, pareti divisorie, pavimenti riscaldati e superfici radianti.
Informazioni: www.wedi.it tel. +39 02 82778840 info@wedi.it