NIENTE CODE IN FARMACIA: PIÙ SICURI A CASA CON PHARMERCURE
Fotografie HR - Free downloadNIENTE CODE IN FARMACIA: PIÙ SICURI A CASA CON PHARMERCURE
Tamponi e medicinali a casa dal farmacista di fiducia
Fotografie HR - Free download
Code fuori dalle farmacie: a parte il tempo o il freddo… il rischio contagio è in agguato. Grazie a Pharmercure i farmacisti sono in grado di consegnare a casa, in poche ore, ogni tipo di medicinale, anche con ricetta, compresi self-test diagnostici per il COVID-19.
Un servizio innovativo (nel settore solo il parafarmaco è vendibile online o può essere recapitato da ‘normali’ servizi di delivery) che mette in rete le farmacie di prossimità aiutandole a servire con più efficienza la propria clientela.
Prima di procedere alla consegna infatti, è il farmacista che valuta l’ordine e, se necessario, si mette in contatto direttamente con chi lo ha effettuato online. Una tutela per la salute delle persone più fragili che possono ricevere farmaci indispensabili senza uscire di casa.
Il servizio è attivo in 15 province italiane, 90 farmacie, per un totale di 8 milioni di utenti interessati. Per ordinare le medicine è sufficiente andare sul sito pharmercure.com. Si paga alla consegna con POS, contanti o Satispay.
Pharmercure
L'idea del delivery farmaceutico viene sviluppata nel 2018 da Maurizio Campia (CEO), Gianluca Abate (CTO), Thomas Pullin (CFO) e Federico Mecca, all'interno dello Startup Creation Lab dell’Università di Torino. Il modello di business mette in contatto, tramite una piattaforma evoluta, le farmacie di prossimità con i loro clienti. Una realtà che nel 2020 ha raggiunto oltre 1 Milione di Euro transati e oltre 90 farmacie collegate.
Informazioni: pharmercure.com
Pharmercure
L'idea del delivery farmaceutico viene sviluppata nel 2018 da Maurizio Campia (CEO), Gianluca Abate (CTO), Thomas Pullin (CFO), all'interno dello Startup Creation Lab dell’Università di Torino. Il modello di business mette in contatto, tramite una piattaforma evoluta, le farmacie sul territorio con i clienti. Una realtà che dalla sua nascita ha superato i 6 Milioni di Euro transati e le 200.000 consegne. Attualmente è presente in più di 45 comuni italiani con un vasto network di farmacie partner per una copertura di oltre 12 milioni di cittadini.
Informazioni: pharmercure.com