WEDI: COSTRUIRE SMART AD ARCHITECT@WORK
L'azienda presenta ai professionisti i suoi sistemi per una doccia a prova di errore
Fotografie HR - Free downloadMercoledì 3 e Giovedì 4 Novembre 2021 ad Architect@Work (MiCo - Milano Congressi, Stand 164) appuntamento con i sistemi da costruzione smart di Wedi. Architetti e progettisti potranno toccare con mano l'efficacia delle soluzioni sviluppate dall'azienda tedesca per il bagno e le altre stanze della casa.
I pannelli in polistirene estruso Wedi sono infatti un vero e proprio tool per la progettazione intelligente, e possono essere utilizzati per costruire velocemente e senza errori docce filopavimento, pareti divisorie, mensole e strutture sottolavabo. Con kit completi arricchiti da una guida per l'installazione passo-passo, e accorgimenti tecnici che risolvono le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Il loro utilizzo è davvero alla portata di tutti perché possono essere sagomati con un semplice cutter, e sono così leggeri che ogni professionista li può trasportare in cantiere senza bisogno di aiuto.
Inoltre possono essere subito rivestiti con mosaici o piastrelle perché pre-rasati.
Si impiegano anche in cucina e negli altri ambienti al posto di muratura e cartongesso per originali progetti su misura.
L'azienda affianca alla fornitura di prodotti e sistemi un servizio di consulenza che accompagna i professionisti nella realizzazione di soluzioni tailor made per rispondere al meglio a tutte le esigenze. Un aiuto che si rivela prezioso nel campo dell'hotellerie e delle grandi SPA. Sia per individuare soluzioni che riducano drasticamente il fermo camera connesso a una ristrutturazione, sia per garantire l'affidabilità nel tempo di ogni progetto.
Social: #Wedi presenta ad #Architect@Work con pannelli e sistemi in polistirene estruso che facilitano la vita ai progettisti e velocizzano tutte le fasi di cantietiere #wedichebagno! #ATWIT
Informazioni: www.wedi.it tel. 039 245 9420 info@wedi.it
WEDI
Fondata nel 1983 dall'intuizione del piastrellista Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno e per ogni ambiente di casa. I sistemi si basano su pannelli in polistirene estruso facili da tagliare con un cutter per adattarne dimensioni e forme. Leggeri, impermeabili, autoportanti permettono di sveltire la ristrutturazione senza opere murarie. Grazie allo sviluppo di vari elementi della gamma Wedi è possibile realizzare in kit docce filo-pavimento, vasche su misura, panche, pareti divisorie, pavimenti riscaldati e superfici radianti.
Informazioni: www.wedi.it tel. +39 02 82778840 info@wedi.it