VACCINO ANTI-COVID: SCONTO PER GLI OVER 80 CHE VANNO A FARE LA TERZA DOSE IN TAXI
Fotografie HR - Free downloadVACCINO ANTI-COVID: SCONTO PER GLI OVER 80 CHE VANNO A FARE LA TERZA DOSE IN TAXI
Iniziativa della cooperativa Taxi Torino per i cittadini più fragili
Fotografie HR - Free download
Da questa settimana fino al 30 Novembre tutti i torinesi over 80 che scelgono il taxi per recarsi ai centri vaccinali per la terza dose godranno di uno sconto di 5 euro sia sulla corsa di andata che su quella di ritorno.
Sarà sufficiente precisare al centralino 011-5730 o 011-5737 di volere un taxi per "Convenzione vaccino".
È un'iniziativa della cooperativa Taxi Torino, che con 1.420 soci rappresenta il maggior numero di auto bianche in città.
"Fin dall'inizio della pandemia i tassisti torinesi - in linea con il loro ruolo di servizio pubblico - supportano con diverse iniziative le fasce più esposte al rischio virale, agevolando il trasporto in sicurezza ai centri vaccinali." spiega Alberto Aimone Cat, Presidente di Taxi Torino. "Un modo per contribuire al buon esito della campagna vaccinale anche adesso, in occasione della terza somministrazione".
Un'altra iniziativa valida fino al 31 Dicembre coinvolge inoltre tutti gli over 75, che possono viaggiare in taxi risparmiando il 50% (in misura non superiore a 20 euro per ciascuna tratta) grazie ai buoni viaggio del Comune. La domanda è riservata ai residenti nel comune di Torino: basta inserire il codice fiscale e i riferimenti del documento di identità oppure autenticarsi con SPID.
Quello dei taxi è un servizio pubblico prezioso per chi debba muoversi in sicurezza oggi più che mai e a differenza di tutti gli altri garantisce la copertura dell'intera area metropolitana h24 365 giorni all'anno senza interruzioni. E' questo da sempre il patto tra le municipalità e una categoria di lavoratori che a turno permettono al cittadino di essere assistito nelle sue necessità di spostamento. Compresi i portatori di handicap, la guardia medica o altre realtà per le quali esistono specifiche convenzioni.
Social: Dall'11 Ottobre al 30 Novembre 2021 chiamando @Taxitorino tramite i numeri 011-5730 o 0115737 e precisando al centralino di fare riferimento alla “Convenzione Vaccino” i torinesi Over 80 che devono recarsi ai centri di vaccinazione per la terza del siero anti-Covid si vedranno scalare 5 € dall'importo della corsa sia in andata che al ritorno. #Covid19 #torino #taxitorino
Taxi Torino è la realtà nata dalla fusione delle storiche cooperative Radio taxi 5730 e Pronto taxi 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1446 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.
Informazioni: www.taxitorino.it 011-5730 011-5737
Taxi Torino
Taxi Torino nasce dalla fusione delle storiche cooperative Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1.450 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.
Informazioni: 011-5730 o 011-5737 www.taxitorino.it