I TASSISTI INCONTRANO LE ISTITUZIONI LOCALI
Fotografie HR - Free downloadI TASSISTI INCONTRANO LE ISTITUZIONI LOCALI
Vaccinazione dei conducenti, sconti su accise e integrazione con TPL
Fotografie HR - Free download
Al termine della pacifica sfilata di vetture pubbliche che stamani ha attraversato Torino fino a Piazza Vittorio, una delegazione dei tassisti torinesiè stata ricevuta in Regione Piemonte dall'Assessore ai Trasporti Marco Gabusi e dall'Assessore Maurizio Marrone che segue i rapporti con il Consiglio Regionale. Entrambi hanno ascoltato con attenzione le istanze dei conducenti di taxi: integrazione con il Trasporto Pubblico Locale (TPL); vaccinazione come categoria a contatto con il pubblico; e riduzioni sulle accise dei carburanti almeno in questo periodo.
Per il Comune di Torino l'Assessore alla Mobilità Maria Lapietra, in accordo con l'Assessore Alberto Sacco, assicura di voler accelerare gli atti necessari per utilizzare le risorse conferite per i 'buoni taxi'.
I tassisti hanno ricevuto grande solidarietà e segnali di attenzione sia dalla Regione Piemonte, che dal Senatore Davide Gariglio che sosterranno in Parlamento la presentazione di un emendamento al disegno legge sui ristori per aiutare il comparto taxi.
Informazioni: www.taxitorino.it 011-5730 011-5737
Taxi Torino
Taxi Torino nasce dalla fusione delle storiche cooperative Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1.450 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.
Informazioni: 011-5730 o 011-5737 www.taxitorino.it