CAMBIARE SERRAMENTI OGGI CONVIENE! SPECIE CON NAVELLO
Doppio vantaggio: efficienza energetica e incentivi fiscali
Fotografie HR - Free downloadPer tutto il 2021 sostituire vecchi serramenti con finestre e infissi ad alto isolamento termico costa la metà. Ogni prodotto Navello - azienda piemontese specializzata in serramenti di qualità in legno - permette infatti di accedere all’Ecobonus: una detrazione fiscale del 50% sulla spesa di lavori che concorrono a migliorare l’efficienza energetica delle abitazioni.
Sono proprio finestre e porte i talloni d'Achille di case e uffici, dove la dispersione termica arriva a picchi del 30%. Ecco perchè l'intervento su finestre di nuova generazione assicura un immediato risparmio energetico. Unito al vantaggio fiscale si traduce in un risparmio che può tagliare sensibilmente la bolletta energetica.
Importante la scelta di qualità per mantenere nel tempo caratteristiche e prestazioni. Come la finestra Novecento di Navello che viene costruita interamente su misura utilizzando legnami provenienti da foreste controllate e rifiniti utilizzando vernici all'acqua, ecologiche.
Alle naturali caratteristiche isolanti del legno si aggiungono le vetrocamere a controllo solare, che riparano dal freddo in inverno e allontanano il caldo in estate. È possibile personalizzare ogni finestra (o porta-finestra) con qualsiasi tipo di apertura, forma e dimensione, in base allo stile dell’abitazione.
Come tutti i serramenti Navello le finestre Novecento sono disponibili in diverse essenze e con finitura laccata o mordenzata, a seconda che si voglia o meno evidenziare la particolare venatura del legno.
Come sfruttare l'Ecobonus per le finestre
Per usufruire degli Ecobonus i pagamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario o postale e il rimborso Irpef avverrà in dieci anni, con rate di pari importo.
Possono beneficiare dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili, ma anche inquilini, familiari, conviventi del possessore dell’immobile, purché sostengano le spese e le fatture e i bonifici risultino intestati a lui. Si possono detrarre dalle tasse le spese per la fornitura e la messa in opera di una nuova finestre (in sostituzione di quella già esistente) comprensiva di infisso.
Social: #Ecobonus 2021 è la #detrazionefiscale che permette di cambiare le #finestre spendendo la metà. Per avere un vero vantaggio però è importante saper scegliere e puntare sulla qualità. Le finestre Novecento di #Navello uniscono i vantaggi degli incentivi a #efficienzaenergetica e attenzione per l'ambiente.
Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Informazioni: 0173 792010 www.navello.it