LEGNO MASSELLO PER LA PORTA INTERNA DIERRE
Fotografie HR - Free downloadLEGNO MASSELLO PER LA PORTA INTERNA DIERRE
Classico o contemporaneo per arredare ogni spazio
Fotografie HR – Free download
La gamma delle porte Dierre - che va dalle porte blindate per esterni ai diversi modelli di porte interne sempre personalizzabili in termini di dimensioni, finiture e accessori - si arricchisce di una nuova porta interna in legno massello.
Una soluzione che unisce tradizione e modernità valorizzando il legno in due versioni: Massello Antico e Massello Contemporaneo.
La prima, perfetta per ristrutturazioni e case di stile classico, la seconda dal design essenziale (modello Glamour), geometrico (modello Quadra) o con inserti in metallo o pietra (modello Stone).
I 13 i modelli di porte interne Massello Dierre sono disponibili in diverse essenze (fino a 29) e numerosi allestimenti; in versione cieca o finestrata e con differenti soluzioni di apertura, anche scorrevole interno o esterno muro.
Social: #Dierre presenta le nuove porte interne in #legno massello. Due linee: Massello Antico e Massello Contemporaneo per rimettere al centro l'eleganza e la qualità del legno.
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Informazioni: www.dierre.com 0141-949411
Nell'immagine: porta interna Dierre in legno massiccio della linea Massello Contemporaneo, modello Quadra
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.
Informazioni: 0141-941111 www.dierre.com