DIERRE A RIMINI PER HOSPITALITY DAY
Fotografie HR - Free downloadDIERRE A RIMINI PER HOSPITALITY DAY
Le novità dell’azienda per il settore alberghiero
Fotografie HR - Free download
Design, sicurezza e acustica: ruota intorno a questi 3 temi la partecipazione Dierre (stand D 66) alla settima edizione di Hospitality Day, l'evento formativo dedicato al mondo dell'ospitalità e del turismo che si svolgerà il prossimo 13 Ottobre al Palacongressi di Rimini.
La capacità di gestire centinaia di normative diverse, a livello internazionale, ha permesso infatti all’azienda di Villanova d’Asti di sviluppare un catalogo dedicato al settore alberghiero, con un’attenzione particolare alla protezione antincendio.
Dierre peraltro è una delle poche realtà in grado di realizzare tutte le proprie porte interne anche in versione tagliafuoco.
Non mancheranno le novità, come Opera Disuper: porta tagliafuoco in legno che può raggiungere un valore di isolamento acustico fino a 47dB.
Con un Ud – la trasmittanza termica – di 1,1 W/m2K nella versione Opera Disuper60, in grado cioè di resistere per un’ora all’attacco delle fiamme.
Le porte Dierre Opera sono anche le prime a norma UNI 1634 con certificato per il montaggio su pareti in cartongesso antifuoco, oltre che sui laterizi.
Comfort, protezione e tranquillità in albergo saranno anche al centro dell’intervento con crediti formativi che si terrà alle 9,30 nella Sala del Faro e vedrà come relatore Federico Blanco, product manager Dierre e responsabile, con Massimo Piacenza, della divisione Dierre General Contractor: un nuovo servizio chiavi in mano per i cantieri edili, con un team dedicato al supporto di progettisti, professionisti e imprese medio-grandi.
Social: Il 13 ottobre al Palacongressi di Rimini #Dierre partecipa a #HD2020: in fiera la nuova porta #tagliafuoco per alberghi Opera Disuper ma anche un intervento con crediti formativi dedicato a Comfort, protezione e tranquillità in albergo
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Informazioni: www.dierre.com 0141-949411
Nell'immagine: La Conchiglia del Palacongressi di Rimini
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Alessandro e Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità. Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti, serrature e cilindri per porte blindate.
Informazioni: 0141-941111 www.dierre.com