Posa in opera qualificata con le finestre Navello
Fotografie HR - Free downloadPOSA IN OPERA A REGOLA D'ARTE FIRMATA NAVELLO
La formazione come chiave di qualità
Fotografie HR - Free download
Possiamo avere la migliore finestra del mondo ma se non è correttamente installata potrebbe perdere molte delle sue qualità. E magari ce ne accorgeremo solo dopo un po'.
É per questo che l'azienda Navello, specializzata in serramenti in legno, ha da poco messo a punto un percorso formativo "in cantiere" per i rivenditori. Veri corsi di posa in opera per ottenere la certificazione delle competenze professionali EQF3 e EQF4 secondo la norma UNI 11673-2. Un certificato già richiesto in alcuni capitolati anche se non obbligatorio. Un valore aggiunto per i partner Navello.
"Durante questo periodo di pausa forzata abbiamo definito nuovi strumenti a supporto della rete vendita per incentivare al massimo la ripartenza" spiega Roberto Navello Responsabile Produzione Navello "Il tema delle certificazioni ci sta molto a cuore. Da sempre realizziamo finestre nel rispetto delle normative europee e incentiviamo i posatori a qualificarsi al massimo livello".
La posa in opera è infatti fondamentale per garantire le caratteristiche prestazionali dei serramenti ottenute durante le prove di collaudo (ITT) in laboratorio, oltre ad essere uno strumento di garanzia anche nell'assistenza post-vendita.
E' tra l'altro possibile che queste certificazioni diventino strategiche ai fini delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico.
Informazioni www.navello.it
Tweet/Post: Con #Navello la posa in opera dei serramenti è qualificata
Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtá tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno. Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti. Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Navello
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualitá dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene l'azienda abbia sviluppato nel tempo una capacitá produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Informazioni: 0173 792010 www.navello.it