NOBILI RUBINETTERIE: STOP ALLA PRODUZIONE
Sospesa da oggi l'attività produttiva fino a data da destinarsi
Fotografie HR - Free downloadNOBILI RUBINETTERIE CHIUDE GLI STABILIMENTI A SUNO
Sospesa da oggi l'attività produttiva fino a data da destinarsi
Fotografie HR - Free download
Senza bisogno di proteste o richieste sindacali Nobili Rubinetterie ha scelto di chiudere lo stabilimento di Suno in provincia di Novara.
E' la prima azienda del settore a optare per la misura più drastica, per contrastare la diffusione del COVID-19 tra i lavoratori.
Una scelta impegnativa, dolorosa assunta dalla famiglia Nobili per tutelare la salute dei propri dipendenti nella piena consapevolezza del gravoso impatto economico.
"Non vogliamo farci prendere dalla paura o alimentare le ipotesi peggiori" spiega Alberto Nobili, CEO dell'azienda fondata da suo padre "Ci è sembrato doveroso e rispettoso del diritto alla salute di tutti. Siamo fiduciosi che potremmo tornare presto ad essere più forti di prima. Ma per farlo, adesso è doveroso fermarci."
Nonostante non fosse espressamente indicato dalle direttive del Governo gli stabilimenti di Nobili Rubinetterie rimarranno chiusi da oggi Venerdì 13 Marzo fino a quando si ridurranno i contagi.
Informazioni al pubblico: 0322885885
NOBILI RUBINETTERIE
Dal 1954 l'azienda fondata da Carlo Nobili è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità. Risparmio d'acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili. Fiore all'occhiello i miscelatori da cucina. Un buon esempio di qualità Made in Italy apprezzata in 90 Paesi.
NOBILI
La storica azienda fondata da Carlo Nobili nel 1954 a Suno, nel cuore del comprensorio novarese della rubinetteria, è oggi un'eccellenza tecnologica italiana. Brevetti e dispositivi per il risparmio idrico e cartucce di miscelazione innovative fra i plus della ricerca Nobili applicati a linee di rubinetteria bagno e miscelatori da cucina. Un costante impegno alla qualità lungo tutta la filiera produttiva con un unico focus: l'acqua, elemento prezioso che porta nella vita di tutti "meraviglie quotidiane".
Informazioni al pubblico: 0322885885 www.nobili.it