WEDI CHE BAGNO! E ANCHE LA CASA CI GUADAGNA
Fotografie HR - Free downloadWEDI CHE BAGNO! E ANCHE LA CASA CI GUADAGNA
Sostituire la vasca con la doccia aumenta il valore dell’abitazione
Fotografie HR - Free download
Secondo una ricerca del portale Habitissimo, nel 2018 la stanza da bagno è stata la più ristrutturata dagli italiani. Tra gli interventi più richiesti, la sostituzione della vecchia vasca con un box doccia è una modifica che da sola può aumentare il valore di un’abitazione del 5%.
In questo settore, i sistemi prefiniti Wedi sono una delle soluzioni più innovative oggi in commercio perché sfruttano la duttilità del polistirene estruso per realizzare docce filo-pavimento su misura.
Robusti e leggeri, i pannelli Wedi possono essere facilmente sagomati, anche con un cutter, e mantengono la totale impermeabilità perfino se la superficie viene danneggiata.
Un'idea che facilita la vita agli installatori e libera la fantasia dei progettisti.
I plus per i professionisti
I pannelli Wedi sono facili da trasportare, anche in autonomia, a differenza della muratura non producono macerie e sono già pre-rasati. Così a poche ore dalla posa è già possibile piastrellarli.
I sistemi dell’azienda tedesca inoltre, integrano tutte le fasi più complesse di montaggio in un impianto già pronto per la posa.
Scarico premontato e pendenza del piano preimpostata facilitano la vita agli idraulici e mettono al riparo il committente da ogni possibile errore.
Social: Ristrutturare il bagno aumenta il valore di un'abitazione e con i sistemi #Wedi è anche facile e veloce
WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.
Informazioni: www.wedi.it tel. 039 245 9420 info@wedi.it
Notizie correlate:
Wedi Fundo Integro: la doccia super sottile e pronta da installare
WEDI
Fondata nel 1983 dall'intuizione del piastrellista Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno e per ogni ambiente di casa. I sistemi si basano su pannelli in polistirene estruso facili da tagliare con un cutter per adattarne dimensioni e forme. Leggeri, impermeabili, autoportanti permettono di sveltire la ristrutturazione senza opere murarie. Grazie allo sviluppo di vari elementi della gamma Wedi è possibile realizzare in kit docce filo-pavimento, vasche su misura, panche, pareti divisorie, pavimenti riscaldati e superfici radianti.
Informazioni: www.wedi.it tel. +39 02 82778840 info@wedi.it