TAXI TORINO: LA NUOVA CONVENZIONE PER IL TRASPORTO DISABILI
Un nuovo servizio per i cittadini
Fotografie HR - Free downloadTAXI TORINO: LA NUOVA CONVENZIONE PER IL TRASPORTO DISABILI
Un nuovo servizio per i cittadini
Fotografie HR - Free download
Da oggi i disabili torinesi potranno raggiungere le strutture sanitarie pubbliche o convenzionate con i veicoli dotati di piattaforme di sollevamento di Taxi Torino.
L’assessora alla Mobilità della Città di Torino Maria Lapietra ha infatti raggiunto un accordo con Taxi Torino per offrire un sistema di trasporto alternativo a quelli già esistenti a servizio dei cittadini.
La convenzione evidenzia la natura di servizio pubblico della Cooperativa Taxi Torino e l'impegno a individuare strumenti e risorse per migliorare la mobilità sull'area metropolitana.
Post/Tweet: Più facile per i #disabili torinesi raggiungere le strutture sanitarie grazie a #taxitorino! #megliointaxi #mobilità @taxitorino.it
Taxi Torino nasce dalla fusione delle storiche cooperative 5730 e 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1400 vetture, una delle più grandi in Italia. Alle 340 auto ibride si stanno aggiungendo nuove vetture completamente elettriche. I taxi ufficiali fanno parte della rete dei servizi municipali per garantire la copertura h24 sul territorio urbano. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino affidabile, pratico e - raffrontato ai costi fissi dell’auto di proprietà e specie se condiviso - anche economico. Sul sito è disponibile un simulatore del costo di ogni tragitto. Taxi Torino è anche su APP con wetaxi (per Android e iOS).
Informazioni: www.taxitorino.it 011 5730 / 011 5737
Taxi Torino
Taxi Torino nasce dalla fusione delle storiche cooperative Radio Taxi 5730 e Pronto Taxi 5737. Insieme dispongono di una flotta di 1.450 vetture, una delle più grandi in Italia. In abbinamento ai nuovi strumenti di mobilità intelligente le corse di Taxi Torino rappresentano un servizio al cittadino particolarmente interessante in termini di sicurezza, economia e praticità.
Informazioni: 011-5730 o 011-5737 www.taxitorino.it