CPM AL CAREER DAY DEL POLITECNICO DI TORINO
Fotografie HR - Free downloadCPM AL CAREER DAY DEL POLITECNICO DI TORINO
Incontro tra azienda e studenti per scoprire i talenti del territorio
Fotografie HR - Free download
Il prossimo 19 Aprile dalle 9 alle 18 CPM – azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione di autoveicoli – incontrerà laureandi e neolaureati del Politecnico di Torino in occasione di Career Day 2018 - Orientati al Futuro: l’appuntamento annuale che permette agli studenti di conoscere da vicino le realtà industriali più interessanti del territorio.
Se per gli studenti è un’opportunità importante per presentare il proprio curriculum e organizzare colloqui one2one, per le aziende Career Day è l’occasione naturale per entrare in contatto con i talenti selezionati da una delle più importanti istituzioni universitarie italiane.
“Nel mondo dell’automotive, non solo italiano, il Politecnico di Torino resta un punto di riferimento. Per un’azienda come la nostra, impegnata nello sviluppo dei nuovi modelli produttivi della Fabbrica 4.0, è quindi un appuntamento da non perdere per individuare le menti più brillanti del settore” sottolinea Massimo Bellezza, Presidente a AD di CPM.
CPM
Fondata nel 1967 a Beinasco (TO) da Gianfranco Bellezza e oggi guidata dal figlio Massimo con il ruolo di Presidente e Amministratore delegato, CPM è uno dei leader mondiali nella progettazione e realizzazione di sistemi per la movimentazione e la produzione di autoveicoli.
Partner Ufficiale di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), CPM ha realizzato impianti di produzione e soluzioni chiavi in mano per le più importanti case automobilistiche mondiali, sviluppando soluzioni standard e su misura per ogni singolo progetto.
Dal 1999 l’azienda fa parte del Gruppo tedesco Dürr, specializzato nella fornitura a livello globale di impianti e tecnologie per la produzione a basso impatto ambientale nei settori aeronautico, automotive, meccanico, chimico e farmaceutico.
Informazioni: +39 011 3988-424 www.cpm-spa.com
Tweet:#CPM incontra i giovani talenti del @PoliTOnews al #CareerDay del prossimo 19 Aprile
Post: #CPM incontra i giovani talenti del @PolitecnicodiTorino al Career Day 2018
CAREER DAY - ORIENTATI AL FUTURO
Giovedì 19 Aprile 2018 dalle 9-18
Corso Castelfidardo 34/D Torino
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti +39 011547471 +39 3483152102
Via Vagnone 1, 10143 Torino - www.threesixty.it
SEGUICI SU
Salva un albero. Stampa questa mail solo se necessario.
CPM - Dürr
Il gruppo Dürr è fra i leader mondiali nella costruzione di macchinari e impianti con comprovata competenza nel settore dell’automatizzazione industriale, della digitalizzazione/Industria 4.0 e dell’efficienza energetica. I suoi prodotti, i sistemi e i servizi consentono la realizzazione di processi di produzione ad elevata efficienza e risparmio delle risorse in diversi settori industriali. Il gruppo Dürr è fornitore del settore automobilistico, dell’industria meccanica, chimica, farmaceutica, medica e dell'industria della lavorazione del legno. Nel 2022 ha raggiunto un fatturato di € 4,3 miliardi. L’azienda occupa circa 18.500 dipendenti, dispone di oltre 123 sedi in 32 paesi. Il gruppo Dürr opera sul mercato con i brand Dürr, Schenck e HOMAG e con cinque divisioni:
Paint and Final Assembly Systems: sistemi di verniciatura, di montaggio, testing e riempimento per l’industria automobilistica, sistemi di montaggio e collaudo per apparecchiature mediche.
Application Technology: tecnologie robotizzate per l‘applicazione automatica di vernici, sigillanti e adesivi
Clean Technology Systems: impianti per la depurazione dell’aria, impianti per il rivestimento degli elettrodi delle batterie e sistemi per l’abbattimento del rumore
Measuring and Process Systems: impianti di equilibratura e di diagnostica
Woodworking Machinery and Systems: macchinari e impianti per l‘industria della lavorazione del legno