DURR: UNO SGUARDO (FILMATO) SUL MONDO DI DOMANI
Fotografie HR - Free downloadDURR: UNO SGUARDO (FILMATO) SUL MONDO DI DOMANI
Il video contest del Gruppo tedesco, leader nell’impiantistica per l’automotive
Fotografie HR - Free download
“World of Tomorrow” è il tema del Dürr Challenge 2016, il video contest promosso dal Gruppo tedesco Dürr, leader mondiale nell’impiantistica per il settore automobilistico.
Giunto quest’anno alla quarta edizione, Dürr Challenge è una vera e propria sfida rivolta ai giovani videomaker, che vengono invitati a realizzare il proprio video-racconto del mondo che verrà attraverso un viaggio in una delle grandi metropoli del pianeta.
Buenos Aires, Dubai e Kuala Lampur sono le tre grandi città scelte per questa edizione.
Dürr supporterà i partecipanti al concorso non solamente nella logistica del viaggio ma anche fornendo attrezzature professionali di ripresa nonché la consulenza degli studenti della Film Academy del Baden Württemberg. Al vincitore andrà un premio di 2.500 Euro.
C’è tempo fino al 10 Luglio 2016 per presentare la propria candidatura.
Dürr: presente nel mondo...e in Italia
Specializzato nella fornitura a livello globale di impianti e tecnologie per la produzione a basso impatto ambientale in ambito aeronautico e automotive, il Gruppo Dürr è presente in 28 Paesi nel mondo con circa 15 mila dipendenti e un fatturato che nel 2015 ha raggiunto i 3.77 miliardi di Euro.
In Italia il Gruppo è rappresentato da CPM, azienda del polo automobilistico torinese specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per la movimentazione interna e la produzione di autoveicoli.
Partner Ufficiale di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), CPM ha realizzato impianti di produzione e verniciatura per le più importanti case automobilistiche mondiali, sviluppando soluzioni su misura per ogni singolo progetto.
Informazioni su Dürr Challenge 2016: www.durr.com/challenge/en/#challenge
CPM - Dürr
Il gruppo Dürr è fra i leader mondiali nella costruzione di macchinari e impianti con comprovata competenza nel settore dell’automatizzazione industriale, della digitalizzazione/Industria 4.0 e dell’efficienza energetica. I suoi prodotti, i sistemi e i servizi consentono la realizzazione di processi di produzione ad elevata efficienza e risparmio delle risorse in diversi settori industriali. Il gruppo Dürr è fornitore del settore automobilistico, dell’industria meccanica, chimica, farmaceutica, medica e dell'industria della lavorazione del legno. Nel 2022 ha raggiunto un fatturato di € 4,3 miliardi. L’azienda occupa circa 18.500 dipendenti, dispone di oltre 123 sedi in 32 paesi. Il gruppo Dürr opera sul mercato con i brand Dürr, Schenck e HOMAG e con cinque divisioni:
Paint and Final Assembly Systems: sistemi di verniciatura, di montaggio, testing e riempimento per l’industria automobilistica, sistemi di montaggio e collaudo per apparecchiature mediche.
Application Technology: tecnologie robotizzate per l‘applicazione automatica di vernici, sigillanti e adesivi
Clean Technology Systems: impianti per la depurazione dell’aria, impianti per il rivestimento degli elettrodi delle batterie e sistemi per l’abbattimento del rumore
Measuring and Process Systems: impianti di equilibratura e di diagnostica
Woodworking Machinery and Systems: macchinari e impianti per l‘industria della lavorazione del legno