Come cambiano le Digital PR per creare contenuti capaci di intercettare le ricerche guidate dalla AI.
Lo studio del modo migliore di porre le domande alle Chatbot ora centrale nello sviluppo di piani di comunicazione intelligenti
L’evoluzione dell'AI e l'urgenza di contenuti di qualitá
L’evoluzione delle ricerche vocali e il loro impatto sul marketing digitale
Quando le scelte di marketing si fondano su “sentiment” più che su dati
Come cambiano le Digital PR per creare contenuti capaci di intercettare le ricerche guidate dalla AI.
Dalla digital agency Webenjoy un webinar che definisce strategie sostenibili per il futuro dei progettisti
L'intelligenza artificiale italiana diventa grande e con iGenius avvia un round da 650 milioni di euro
Le novitá nel panorama dei media
“Fare o non fare. Non esiste provare!” Come disse Yoda in Guerre Stellari, anche nel mondo della comunicazione non c'è spazio per l'indecisione. Ogni azione, o anche la sua mancanza, comunica un messaggio e ha un impatto misurabile.
La success-story Taxi Torino
Un focus su TikTok, Facebook, Twitter e LinkedIn