Lo studio del modo migliore di porre le domande alle Chatbot ora centrale nello sviluppo di piani di comunicazione intelligenti
Come fare per mettere a tacere critiche o evitare che si dicano cose inesatte su noi o la nostra azienda?
L’evoluzione delle ricerche vocali e il loro impatto sul marketing digitale
Un asset che richiede competenze sempre aggiornate
Come cambiano le Digital PR per creare contenuti capaci di intercettare le ricerche guidate dalla AI.
Come funziona il nuovo storytelling ai tempi dell'AI? le nuove frontiere del content management possono sfruttare l'AI non solo -o meglio non tanto - per accelerare i tempi di scrittura o riscrittura... quanto per fornire alle Chatbot contenuti "umani" per rafforzare la brand reputation. A noi pare che di fatto stiamo sempre parlando di una delle attivitá più tipiche dell'uomo, antica quasi quanto la scoperta del fuoco: la fabula.
Come cambiano le Digital PR per creare contenuti capaci di intercettare le ricerche guidate dalla AI.
L’evoluzione dell'AI e l'urgenza di contenuti di qualitá
Quando le scelte di marketing si fondano su “sentiment” più che su dati
Dalla digital agency Webenjoy un webinar che definisce strategie sostenibili per il futuro dei progettisti
L'intelligenza artificiale italiana diventa grande e con iGenius avvia un round da 650 milioni di euro
Le novitá nel panorama dei media