Dalla digital agency Webenjoy un webinar che definisce strategie sostenibili per il futuro dei progettisti
L'intelligenza artificiale italiana diventa grande e con iGenius avvia un round da 650 milioni di euro
Le novitá nel panorama dei media
“Fare o non fare. Non esiste provare!” Come disse Yoda in Guerre Stellari, anche nel mondo della comunicazione non c'è spazio per l'indecisione. Ogni azione, o anche la sua mancanza, comunica un messaggio e ha un impatto misurabile.
La success-story Taxi Torino
Un focus su TikTok, Facebook, Twitter e LinkedIn
L’evoluzione digitale ha cambiato il modo in cui si fa corporate communication: le nuove strategie sono sempre più social
Consigli per migliorare e rendere più accattivante il profilo Instagram
Consigli utili per un utilizzo strategico delle Intelligenze generative nell'ambito del content management per le Pubbliche Relazioni e le Digital PR.
Come fare per mettere a tacere critiche o evitare che si dicano cose inesatte su noi o la nostra azienda?
Prima di impostare qualsiasi attivitá di comunicazione basata sui Media il consulente Threesixty analiìzza il materiale fotografico disponibile.